Opera

Cucina a mente libera


Opera è un progetto unico da cui nasce una nuova linea di cucine di design, studiata e concepita con finiture e materiali d'eccellenza.

Un progetto di arredo cucina, senza vincoli, caratterizzato da libertà progettuale assoluta in termini di scelta di materiali e finiture e con una modularità molto più ampia dello standard...
"A mente libera"

Un concetto moderno di falegnameria che realizza cucine su misura e di alta qualità, grazie alla manualità di falegnami che sono la storia dell'artigianato, maestri che detengono "i segreti del costruire Made in Italy".

Lavorazione legno
La nostra reception
Legno in dettaglio

Perché Opera


Perché già dal nome vogliamo far capire che il nostro "saper fare" si ispira al concetto nobile e tipicamente italiano di lavoro artistico.

Opera racchiude in sé tutto il sapere artigianale del nostro territorio, la maestria, l'arte e l'ingegno di un distretto del mobile che unisce centinaia di artigiani e fornitori.

Opera si ispira anche alla tradizione artistica e musicale del territorio, in questi luoghi, infatti, sia grandi pittori come Raffaello, che grandi musicisti come Rossini hanno concepito opere famosissime.

Non solo cucine...


Siamo un azienda artigianale di successo, nel laboratorio ci sono persone qualificate ed esperte che da oltre 25 anni realizzano arredamenti su misura per ambienti privati e pubblici, siamo strutturati con le migliori tecnologie e macchinari del legno e da oggi abbiamo deciso di mettere a disposizione del mercato delle cucine componibili il nostro know how, fatto di esperienze decennali, nella gestione di materiali di ogni tipologia legno, vetro, metallo, tessuti per la realizzazione di mobili ed arredamenti di Alta qualità e ad alta progettualità.

Contattaci

25 anni di esperienza


| Gianluca Marsili

Gianluca Marsili
Dopo un'ottima esperienza maturata all'interno del gruppo Febal come Responsabile Commerciale Italia, mi sono dedicato all'Azienda di Famiglia con ottimi risultati, determinazione e passione mi spingono ogni giorno nella gestione dell'Azienda, il cliente viene messo al centro di tutto; Opera per me rappresenta molto, rappresenta l'ottimo lavoro fatto in laboratorio, rappresenta il lavoro del gruppo, la riuscita del progetto, rappresenta la mia passione, la musica, sono infatti anche diplomato al Conservatorio G. Rossini di Pesaro.

| Andrea Marsili

Andrea Marsili
Di estrazione tecnico artistica avendo il diploma del liceo artistico di Pesaro una scuola che ha creato da sempre grandi talenti in Provincia.
Titolare insieme al fratello di A1 è la parte più operativa sui servizi di Opera, lui ha creato l'ingegnerizzazione della fabbrica e la sua logistica con A1, lo sviluppo dei fornitori insieme ad Alberto, il suo ruolo in A1 oltre agli acquisti è quello di sviluppare i progetti e renderli operativi e costruibili.
Le cucine di Opera saranno costruite sotto la sua supervisione in azienda e gli operai lavorano sotto la sua regia.

News / Press


Novità, eventi, fiere, showroom opening di Opera Cucine.

Opera Cucine a mente libera è online

Opera Cucine a mente libera è online

SCOPRI DI PIU >>

Ambiente cucina ... parla di noi

Ambiente cucina ... parla di noi

SCOPRI DI PIU >>

Opera Cucine e A1 Arredamenti

Opera Cucine e A1 Arredamenti

SCOPRI DI PIU >>

Credits Netcom Web Agency - Privacy Policy - Cookie Policy